Cagliari-Inter Under-15 e Under-16, definito il recupero delle partite

Articolo di
27 Settembre 2019, 22:25
Condividi questo articolo

Weekend pieno per il settore giovanile (vedi articolo), ma Under-15 e Under-16 avranno anche una partita in più: c’è da giocare Cagliari-Inter, recupero della seconda giornata dei rispettivi campionati che si disputerà la prossima settimana. Di seguito tutti i dettagli.

IL RECUPEROCagliari-Inter per le categorie Under-15 e Under-16 si giocherà mercoledì 2 ottobre. Entrambe le partite si sarebbero dovute disputare lo scorso 15 settembre (vedi articolo), ma le due società avevano trovato l’accordo per il rinvio in quanto i nerazzurri non erano riusciti a trovare voli disponibili (situazione comune per i viaggi aerei da e per la Sardegna nel periodo estivo). Gli orari di entrambi i recuperi sono ancora da definire e verranno comunicati a breve, ma l’Under-16 giocherà al Comunale di Monastir e l’Under-15 al Centro Sportivo di Asseminello, dove si allena anche la prima squadra del Cagliari (per la precisione nel campo Campioni d’Italia 1969/70). Cagliari-Inter per i nerazzurri sarà il quarto impegno nel Girone B di entrambi i campionati Serie A e B (il cui calendario è identico): domenica è in programma la doppia sfida con il Cittadella della quarta giornata, in entrambi i casi all’Antistadio Tombolato (rispettivamente alle ore 13 l’Under-15 e alle ore 15.30 l’Under-16).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.