Mondo Inter

Wanda Nara: “Penso che Icardi quando sta bene torna all’Inter. Una verità”

Wanda Nara continua a dimostrarsi aperta a un rientro di Mauro Icardi all’Inter. Dopo l’annuncio di poco fa (vedi articolo) la moglie e agente dell’ex capitano, sempre da “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ha ulteriormente approfondito il discorso.

LA SPIEGAZIONE – Questa la versione di Wanda Nara: «Mauro Icardi sta recuperando, ancora non ha avuto una giornata libera e continua a recuperare dal ginocchio. Non lo so veramente qual è il problema, neanche io lo capisco perché ho parlato con Giuseppe Marotta e non c’è problema con lo spogliatoio, non ci sono problemi con i compagni e non lo so qual è il problema. Penso che Icardi, quando starà bene, tornerà, io ho visto le interviste che hanno fatto e nessuno ha detto qualche cosa contro. C’è una verità e ha veramente un problema al ginocchio, non è che non ha voglia di non giocare, Evidente ha dimostrato, se dicono che Mauro si è sempre allenato con questo problema enorme ha dimostrato che ha messo sempre prima anche della sua salute la squadra, perché lui ci tiene tanto all’Inter. Io non lo so cosa si vede da fuori. Io non lo so se ha parlato Luciano Spalletti con Icardi, non lo sapete neanche voi, magari Mauro si è messo a disposizione. Siamo due persone diverse: il problema di tutti è che mischiano Wanda Nara e Icardi, quando conviene Wanda ha detto e allora Icardi. Non l’abbiamo sentito parlare, non è un problema di soldi qua, se gli hanno detto un’altra cosa che non sa nessuno? Il problema è che vogliono magari far capire a quelli che non sono dentro lo spogliatoio. Sai cos’è la cosa più grave? Che esca che da dentro dicono, ma diciamo nome e cognome perché non l’ho sentito da nessuno dei protagonisti, anzi tutti ne parlano benissimo. Chi è che è andato a a parlare e a chiedere la fascia di Icardi? Hai detto un gruppo (si rivolge a Ciro Ferrara ospite del programma, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.