Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi? Vicini alla pace! Derby all’Inter, lo sapevo. Incontro…”

Wanda Nara ovviamente si prende la scena, dopo il derby Milan-Inter di stasera. La moglie e agente di Mauro Icardi, ospite fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, annuncia che a suo avviso la ricomposizione della frattura con la società sarebbe abbastanza vicina. Avrà capito che, dopo la prestazione della squadra stasera, è meglio non continuare il muro contro muro?

FORZA CAMBIATAWanda Nara non può più fare la battagliera, anzi cambia tono: «Sapevo, ho scommesso con tutti i miei amici che dicevano di questa crisi dell’Inter che il derby era nostro, ho avuto ragione. Mi aspettavo quest’Inter? Sì, perché un derby è sempre, al di là che c’è crisi o no, una partita a parte e mi aspettavo questa risposta. Dopo l’ultima partita dell’Inter mi auguravo ovviamente un risultato come questo, sono felice. La prima pagina del quotidiano “Il Corriere dello Sport”? No, con me no, sarà con Mauro Icardi l’incontro, a me nessuno mi ha chiamato. Non lo so, magari sì ma non dice incontro con Wanda Nara. Sicuramente sarà con Icardi, non lo so. Incontro con lui senza di me? Ovvio che sì, se lui deve parlare con l’allenatore che faccio io lì dentro? Non lo so con chi deve parlare. Io ho parlato con Giuseppe Marotta, con me non c’è nessun problema e siamo vicini alla pace, anzi siamo già quasi alla pace. Io ho la pace già, abbiamo fatto la pace con Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh