Mondo Inter

Wanda Nara dopo Inter-Juventus: “Icardi è mancato qui e in Champions!”

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 fa il suo consueto show sfruttando la presenza dell’attaccante argentino al termine di Inter-Juventus

BESTIA (BIANCO)NERA – La sorpresa della serata è Mauro Icardi presente in puntata, la moglie-agente Wanda Nara coglie subito al balzo l’assist insieme agli altri ospiti: «Mauro ha fatto otto gol in undici partite contro la Juventus, lo so che Fabrizio Biasin (presente in studio, ndr) lo piange un po’ (ride, ndr). A te è mancato Icardi in questa partita, ti è mancato in campionato e in Champions League (nella sconfitta di Barcellona, ndr), ma a Mauro non è mancata questa partita!».

PRIMI GOL FRANCESI – Non solo Inter-Juventus sul menù, Wanda omaggia Icardi anche per i due gol settimanali: «Il gol segnato contro il Galatasaray è importantissimo perché il Paris Saint-Germain ha vinto 1-0 in Champions con il gol di Mauro, era una partita difficile. Poi ha segnato il primo gol nel campionato francese contro l’Angers, che era seconda in campionato, quindi nemmeno quella era una partita facile. Due gol in due partite, bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.