Video

VIDEO – Inter-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Juventus, posticipo della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DERBY D’ITALIAInter-Juventus 1-2 nel posticipo della settima giornata di Serie A. La Juventus passa al Meazza e si prende la testa della classifica in solitaria, fermando la serie di vittorie consecutive iniziali dell’Inter e del suo ex Antonio Conte. Tre minuti e un lancio di Miralem Pjanic manda Paulo Dybala in profondità, l’argentino corre con Milan Skriniar e una volta in area calcia di sinistro a incrociare sotto le gambe dello slovacco, bucando Samir Handanovic. Cristiano Ronaldo al 9′ spacca la traversa, ma l’Inter reagisce e al 17′ su cross di Nicolò Barella c’è Matthijs de Ligt che tocca con la mano così come Lautaro Martínez: il primo intervento è dell’olandese, calcio di rigore netto. Dal dischetto va proprio Lautaro Martinez, battuta secca e 1-1. Dura fino all’80’, quando un assist di Rodrigo Bentancur sul centro-destra per il subentrato Gonzalo Higuaín permette all’argentino di controllare in area e di destro trovare il gol da tre punti. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.