Mondo Inter

Viviano: «Inter e Juventus le assolute favorite. Allegri ridarà equilibrio»

L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. A “Stadio Aperto”, trasmissione di TMW Radio, il portiere Viviano indica le sue favorite per la prossima volata scudetto. 

EQUILIBRIO DA RITROVAREEmiliano Viviano, portiere con un fugace passato nell’Inter, non ha dubbi su chi si giocherà il titolo nella prossima Serie A: «Le favorite per il campionato sono assolutamente Inter e Juventus. Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo. Qualche cambiamento lo trova anche Allegri. Ci sono giocatori che hanno un paio d’anni in più, qualcuno è acciaccato, hanno qualche problema a centrocampo anche a livello di infortuni. Però sono assolutamente tra i favoriti». L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button