Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, Calhanoglu non farà rimpiangere Eriksen. Un solo dubbio»

Bucchioni è sicuro: Calhanoglu permetterà all’Inter di non dover rimpiangere Eriksen, dopo le note vicende legate al danese. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, trova un solo dubbio: in panchina.

NUOVA SQUADRA – “Ma in questo contesto di Juventus rinnovata, ci sarà ancora l’Inter in pole position per lo scudetto? Se lo chiedono in tanti, soprattutto i tifosi nerazzurri che lo scudetto non se lo sono gustato per le vicende economiche del signor Zhang. Credo che questa Inter, se non usciranno altri giocatori di prima fascia, necessariamente sia la favorita. Non può bastare la cessione di Achraf Hakimi a far crollare le certezze. E Hakan Calhanoglu non farà rimpiangere Christian Eriksen. L’unico dubbio è in panchina, nessuno discute quello che di buono e buonissimo ha fatto Simone Inzaghi alla Lazio, ma questa era la squadra di Antonio Conte, l’aveva plasmata a sua immagine e somiglianza. Come reagirà senza il Conducator? Magari meglio, ma le certezze mancano. Si tratta soltanto di aspettare, l’organico garantisce i sogni, ora palla a Inzaghi”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button