Mondo Inter

Vieri: “Inter lotta fino alla fine se Sanchez sta bene! 3 colpi aiutano Conte”

Vieri è ospite fisso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia Uno. L’ex attaccante nerazzurro ha analizzato il momento dell’Inter in ottica lotta Scudetto con la Juventus individuando in Sanchez e nei colpi di mercato le chiavi per Conte

GAP DA COLMARE – Così Christian Vieri: «Ci sta un calo, ci sta. Se tu vuoi lottare con la Juventus devi avere la squadra e la rosa come quella dei bianconeri. Sennò non puoi lottare. Hanno ventiquattro giocatori fortissimi. Ora dovrebbero arrivare Olivier Giroud, Christian Eriksen e Victor Moses. Questi giocatori daranno una grande mano ad Antonio Conte. Quando parliamo non possiamo dire cazzate, per lottare con la Juve devi essere una super squadra e avere una panchina lunga. Quante volte Maurizio Sarri leva Paulo Dybala e mette Gonzalo Higuain risolvendo la partita? L’Inter no! Nove volte su dieci vince la Juventus perché ha la rosa più forte delle altre. Ci sta che Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non sono in giornata, i bianconeri mettono Higuain e loro non hanno neanche Alexis Sanchez infortunato (appena rientrato da un infortunio, ndr). Non hanno nessuno. Se il cileno sta bene te la giochi fino alla fine!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.