Video

VIDEO – Atalanta-SPAL 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-SPAL, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

RISULTATO A SORPRESAAtalanta-SPAL 1-2 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. La SPAL rende all’Atalanta la rimonta del girone d’andata. Gli estensi si portano a -1 dalla salvezza, con la Roma quarta da sola. E sì che la partita sembra mettersi al meglio per i padroni di casa, al 16’ cross di Duvan ZapataJosip Ilicic fa dieci in campionato con uno splendido colpo di tacco. Gol bellissimo dello sloveno, uno dei tanti capolavori della sua stagione. Zapata sfiora il raddoppio prendendo l’incrocio, ma la SPAL non si arrende e, su cross dalla destra, colpisce un palo di testa con Andrea Petagna. Gian Piero Gasperini capisce che qualcosa non va e all’intervallo mette dentro Berat Djimsiti per Remo Freuler, provando a chiudere la falla sulla destra causata dalle assenze di Timothy Castagne e Hans Hateboer. Non basta: al 54’ proprio da quel lato Arkadiusz Reca (che Gasperini l’anno scorso definì inadatto) sfonda fino alla linea di fondo e mette in mezzo per Petagna, che pareggia anticipando due avversari. Altro gol da ex del numero 37, quarto in cinque partite. Il clamoroso sorpasso si concretizza al 60′: Mattia Valoti salta Rafael Toloi e José Luis Palomino e segna con un gran destro sul primo palo. Gol splendido anche del centrocampista, partita ribaltata. Assedio bergamasco, con Mario Pasalic e Djimsiti murati da Simone Missiroli, mentre Etrit Berisha salva al 94’ su tiro di Zapata deviato. Prima del fischio finale espulso Tullio Gritti, allenatore in seconda dell’Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.