Mondo Inter

Vidal, 90′ in Supercoppa ma Barcellona ribaltato! Atletico Madrid in finale

Vidal è rimasto in campo 90′ in Barcellona-Atletico Madrid, semifinale di Supercoppa di Spagna. Gli uomini di Valverde sono stati eliminati in rimonta

ELIMINATIArturo Vidal non evita la sconfitta al Barcellona, in finale di Supercoppa va l’Atletico Madrid. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio fulmineo di Koke dopo trenta secondi. Lo spagnolo era appena subentrato dopo l’intervallo. Dopo cinque minuti pareggia Lionel Messi, che trova anche il 2-1 con un gran gol che viene però annullato per un tocco di mano dell’argentino. Ci pensa Antoine Griezmann, il grande ex, a trovare il gol del sorpasso. Quando la gara sembra finita, riecco la carica degli uomini di Diego Simeone. Alvaro Morata trasforma il rigore del 2-2 spiazzando Neto. Poco dopo i Colchoneros chiedono un altro rigore per fallo di mano di Gerard Piqué su cross di Morata, ma il VAR non lo segnala. Arriva però subito il definitivo 2-3 di Angel Correa, che batte Neto regalando a Simeone la finale con il Real Madrid. Valverde e Vidal, i due “osservati speciali” dell’Inter, eliminati. Da segnalare un assist acrobatico del cileno a Piqué, gol annullato per fuorigioco, e un cartellino giallo. Partita comunque positiva per il numero 22 dei blaugrana tanto voluto da Antonio Conte in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.