Vidal, 90′ in Supercoppa ma Barcellona ribaltato! Atletico Madrid in finale

Articolo di
9 Gennaio 2020, 21:58
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Vidal è rimasto in campo 90′ in Barcellona-Atletico Madrid, semifinale di Supercoppa di Spagna. Gli uomini di Valverde sono stati eliminati in rimonta

ELIMINATIArturo Vidal non evita la sconfitta al Barcellona, in finale di Supercoppa va l’Atletico Madrid. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio fulmineo di Koke dopo trenta secondi. Lo spagnolo era appena subentrato dopo l’intervallo. Dopo cinque minuti pareggia Lionel Messi, che trova anche il 2-1 con un gran gol che viene però annullato per un tocco di mano dell’argentino. Ci pensa Antoine Griezmann, il grande ex, a trovare il gol del sorpasso. Quando la gara sembra finita, riecco la carica degli uomini di Diego Simeone. Alvaro Morata trasforma il rigore del 2-2 spiazzando Neto. Poco dopo i Colchoneros chiedono un altro rigore per fallo di mano di Gerard Piqué su cross di Morata, ma il VAR non lo segnala. Arriva però subito il definitivo 2-3 di Angel Correa, che batte Neto regalando a Simeone la finale con il Real Madrid. Valverde e Vidal, i due “osservati speciali” dell’Inter, eliminati. Da segnalare un assist acrobatico del cileno a Piqué, gol annullato per fuorigioco, e un cartellino giallo. Partita comunque positiva per il numero 22 dei blaugrana tanto voluto da Antonio Conte in nerazzurro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.