Ceccarini: “Inter vuole solo Vidal, sono fiducioso. Nuovo assalto, i tempi”

Articolo di
9 Gennaio 2020, 21:51
Condividi questo articolo

Ceccarini ha fatto il punto della situazione sull’affare Arturo Vidal per l’Inter. Il giornalista esprime fiducia sulla buona riuscita della trattativa con il Barcellona. Di seguito le dichiarazioni negli studi di “Sportitalia Mercato”

FIDUCIA E VALUTAZIONE Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato nerazzurro: «La sensazione è che l’Inter abbia un piano A, B e C per gli altri ruoli, ma solo Vidal per l’Inter. I nerazzurri ora sono in corsa per lo scudetto e magari Conte ha fatto capire che si può vincere con l’arrivo del cileno. Nella prossima settimana, è previsto un nuovo assalto per il calciatore. Sono fiducioso sulla chiusura positiva dell’affare. Se il Barcellona chiede 20 milioni, i nerazzurri non si faranno scappare il cileno per 3-4 milioni. Non si farà solo se i blaugrana al 110% toglieranno il centrocampista dal mercato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.