Vidal-Inter a fuoco lento. Il Barcellona chiede tanti soldi: Marotta chiaro

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:11
Condividi questo articolo

Vidal e l’Inter, un amore sbocciato, ma che potrà concretizzarsi solo dopo una lunga trattativa. I nerazzurri continuano a ragionare con il Barcellona, ma non si tratta di un’operazione semplice da sbloccare, come confermato da Marotta. Di seguito le ultime novità riportate da Luca Cilli per “Sportitalia”

OPERAZIONE LUNGA – Non è facile per l’Inter arrivare ad Arturo Vidal. Tanti gli ostacoli per il calciatore cileno, in primis le resistenze del Barcellona. Il club blaugrana non vuole privarsi del centrocampista e chiede molti soldi a Marotta e all’Inter: i nerazzurri dovranno trovare il modo di far quadrare la situazione. Dalla parte dei nerazzurri, la volontà del calciatore che vuole, qualora ci fosse la possibilità, arriverebbe in nerazzurro per ritrovare Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.