Amrabat-Napoli, affare non decolla. Problema clausola, Inter in gioco?

Articolo di
9 Gennaio 2020, 21:30
Condividi questo articolo

Amrabat e il Napoli sembravano vicinissimi negli ultimi giorni, ma l’operazione ha subito dei rallentamenti nelle ultime ore. I partenopei hanno chiuso l’affare Demme e sono emersi dei problemi con il calciatore del Verona: l’Inter torna in gioco? Ecco le ultime novità riportate da “Sportitalia”

PROBLEMI PER LA CHIUSURA Sofyan Amrabat ha rubato l’occhio a Napoli e Inter, dopo un’ottima prima parte di stagione al Verona. Il centrocampista sembrava a un passo dai partenopei, ma persistono problemi relativi all’eventuale clausola rescissoria. A questo punto, l’affare non è certo di chiudersi e gli Azzurri hanno già preso Demme e vogliono Lobotka. Se tutto saltasse definitivamente, i nerazzurri tornerebbero seriamente in gioco.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.