Mondo Inter

Verona-Atalanta 1-1, Pessina ferma Gasperini. Inter sempre seconda

Termina 1-1 Verona-Atalanta, anticipo della 34sima giornata di Serie A. Si decide tutto nel secondo tempo, con il vantaggio dei bergamaschi grazie a Zapata a cui rispondono i padroni di casa con Pessina. Bergamaschi a parimerito con l’Inter, sempre seconda grazie alla differenza reti.

NIENTE SORPASSO – Si decide tutta nel secondo tempo Verona-Atalanta, sfida che avrebbe potuto sancire un nuovo sorpasso da parte dei bergamaschi nei confronti dell’Inter. A inizio ripresa, dopo soli cinque minuti, ci pensa il solito Duvan Zapata a mandare in vantaggio la squadra bergamasca, battendo Silvestri dopo un errore di Günter. A pareggiare i conti ci pensa Matteo Pessina, che al 59′ si fa trovare pronto su un tiro di Rrahmani respinto da Gollini e insacca il tap-in che vale l’1-1. Si ferma dunque la corsa della squadra di Gasperini per il secondo posto, con l’Inter che ha la possibilità di allungare domani all’Olimpico contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh