Mondo Inter

Velluzzi: “Lautaro Martinez ha ampi margini. Barcellona? L’Inter fa cassa”

Lautaro Martinez al Barcellona è una delle trattative di cui si discute maggiormente in questo periodo senza calcio. Francesco Velluzzi, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato” e ha parlato dell’attaccante argentino dell’Inter.

SACRIFICABILE – Secondo Francesco Velluzzi potrebbe davvero concretizzarsi il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Ecco perché: «Io credo che la prospettiva di un ingaggio del genere, ovviamente, alletti tantissimo il giocatore. Sicuramente Lautaro Martinez ha un impatto mediatico, giocando nell’Inter, molto superiore: è un grandissimo giocatore ma non è ancora quella super stella che si può immaginare. È un giocatore molto giovane con ampi margini di miglioramento, l’Inter ha capito che questa offerta c’è e può fare cassa. Ecco perché si scatena questo balletto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh