Calciomercato

Lautaro Martinez, col Barcellona c’è una “vecchia conoscenza” dell’Inter

Su Lautaro Martinez al Barcellona le voci sono ormai quotidiane. Dalla Spagna è Mundo Deportivo, giornale catalano, a fare però un altro nome, quello di una squadra che l’Inter conosce bene. Si tratta del PSG, che ha già da definire con i nerazzurri la situazione legata al riscatto di Icardi. Di seguito la prima pagina, che ha anche altro.

LA COPPIA RICOSTRUITA?Lautaro Martinez potrebbe tornare a giocare in attacco assieme a Mauro Icardi. Non si tratta, ovviamente, dell’Inter e nemmeno dell’Argentina, ma addirittura del PSG appena diventato campione della Ligue 1 a tavolino dopo la sospensione definitiva del campionato. Questo è lo scenario che ipotizza il quotidiano catalano Mundo Deportivo, che oggi esce in prima pagina con diverse notizie di mercato legate ai nerazzurri: “Nélson Semedo tassello chiave. Non ha rinnovato, lo vuole mezza Europa e il Barcellona valuta di inserirlo in alcune operazioni per rinforzarsi. Operazione Joao Cancelo: possibile scambio di terzini di lusso. Operazione Lautaro Martinez: è una delle contropartite che piacciono all’Inter. Operazione Neymar: piace al PSG e questo potrebbe facilitare la sua cessione. Emerson (difensore brasiliano del Real Betis, ndr): Inter e Bayer Leverkusen interessate. Il PSG potrebbe entrare nell’asta per Lautaro Martinez”.

Mundo Deportivo 6 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh