Calciomercato

Lautaro Martinez, col Barcellona c’è una “vecchia conoscenza” dell’Inter

Su Lautaro Martinez al Barcellona le voci sono ormai quotidiane. Dalla Spagna è Mundo Deportivo, giornale catalano, a fare però un altro nome, quello di una squadra che l’Inter conosce bene. Si tratta del PSG, che ha già da definire con i nerazzurri la situazione legata al riscatto di Icardi. Di seguito la prima pagina, che ha anche altro.

LA COPPIA RICOSTRUITA?Lautaro Martinez potrebbe tornare a giocare in attacco assieme a Mauro Icardi. Non si tratta, ovviamente, dell’Inter e nemmeno dell’Argentina, ma addirittura del PSG appena diventato campione della Ligue 1 a tavolino dopo la sospensione definitiva del campionato. Questo è lo scenario che ipotizza il quotidiano catalano Mundo Deportivo, che oggi esce in prima pagina con diverse notizie di mercato legate ai nerazzurri: “Nélson Semedo tassello chiave. Non ha rinnovato, lo vuole mezza Europa e il Barcellona valuta di inserirlo in alcune operazioni per rinforzarsi. Operazione Joao Cancelo: possibile scambio di terzini di lusso. Operazione Lautaro Martinez: è una delle contropartite che piacciono all’Inter. Operazione Neymar: piace al PSG e questo potrebbe facilitare la sua cessione. Emerson (difensore brasiliano del Real Betis, ndr): Inter e Bayer Leverkusen interessate. Il PSG potrebbe entrare nell’asta per Lautaro Martinez”.

Mundo Deportivo 6 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.