Mondo Inter

Varriale: “Conte, attacco alla società Inter molto forte. Se lo sentiva dentro”

Varriale ha commentato lo sfogo di Conte di ieri notte, dopo Atalanta-Inter, nel quale il tecnico ha criticato la poca protezione che ritiene di avere da parte della società. Il giornalista, nel corso di “90° minuto” su Rai 2, non esclude un cambio in panchina.

DENTRO O FUORI? – Questa l’analisi di Enrico Varriale sulle parole di Antonio Conte: «Ieri diciamo che non ha usato mezze misure. L’attacco alla società è stato molto forte: si è detto poco protetto. Io credo che Conte, anche in passato e in altre società, abbia avuto a volte delle uscite forti come quella di ieri. Alla Juventus è andato via, al Siena è rimasto. Il discorso è che Conte sa quanto è difficile in Italia superare la Juventus, che è la più forte dentro e fuori dal campo. Ha voluto mettere in risalto questo, ieri era una serata che i tifosi dell’Inter avrebbero salutato positivamente. Il secondo posto, a un punto dalla Juventus anche se ha smesso di giocare: rispetto al passato l’Inter ha sicuramente avvicinato i bianconeri, ieri poteva essere la serata giusta anche per questo. Però, evidentemente, era un qualcosa che si sentiva dentro già da un po’, quindi vedremo. Quale futuro per Conte e l’Inter? Credo che si ripartirà su basi più chiare, se si ripartirà, altrimenti nessuna soluzione in questo momento può essere scartata, anche quella più clamorosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh