Mondo Inter

Varriale: «Conte-Agnelli, mi aspetto altro comportamento! Scuse positive»

Enrico Varriale, giornalista sportivo e conduttore di “90simo minuto” su “Rai Due”, ha fatto il punto sulla lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli in Coppa Italia, che tanto ha fatto discutere.

GRANDI POLEMICHE – Enrico Varriale ha commentato in questo modo quanto successo tra Antonio Conte e Andrea Agnelli dopo la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Inter: «La mia fotografia di giornata è legata alla lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. A volte, quando i tifosi erano ancora negli stadi, ci siamo messi a stigmatizzare i comportamenti di alcuni tifosi. Ora, svuotate tribune e curve a causa del Covid, fa impressione vedere scene come quella di Torino. Tra i due c’è stato un grande amore, che quando finiscono lasciano tanto amaro in bocca. Da un dirigente come Agnelli e da un allenatore come Conte ci si aspetta però un comportamento pubblico diverso. Ha fatto bene la Procura Federale ad aprire un’inchiesta e ha fatto bene anche Conte a scusarsi. Cominciare dalle scuse è positivo, speriamo non restino scuse isolate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh