Varriale: «Conte-Agnelli, mi aspetto altro comportamento! Scuse positive»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 18:34
Enrico Varriale Enrico Varriale
Condividi questo articolo

Enrico Varriale, giornalista sportivo e conduttore di “90simo minuto” su “Rai Due”, ha fatto il punto sulla lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli in Coppa Italia, che tanto ha fatto discutere.

GRANDI POLEMICHE – Enrico Varriale ha commentato in questo modo quanto successo tra Antonio Conte e Andrea Agnelli dopo la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Inter: «La mia fotografia di giornata è legata alla lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. A volte, quando i tifosi erano ancora negli stadi, ci siamo messi a stigmatizzare i comportamenti di alcuni tifosi. Ora, svuotate tribune e curve a causa del Covid, fa impressione vedere scene come quella di Torino. Tra i due c’è stato un grande amore, che quando finiscono lasciano tanto amaro in bocca. Da un dirigente come Agnelli e da un allenatore come Conte ci si aspetta però un comportamento pubblico diverso. Ha fatto bene la Procura Federale ad aprire un’inchiesta e ha fatto bene anche Conte a scusarsi. Cominciare dalle scuse è positivo, speriamo non restino scuse isolate».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.