Materazzi: «Conte sempre più interista. Scudetto? Temo più il Milan»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 18:59
Marco Materazzi Marco Materazzi
Condividi questo articolo

Marco Materazzi, storico ex difensore dell’Inter del Triplete (e non solo), è intervenuto negli studi di “Rai Due” durante il programma “90simo minuto”. Tra i temi toccati anche il derby della prossima settimana contro il Milan e la lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte.

INTERISMO Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale in casa Inter, tra il derby in vista e le polemiche scaturite dopo la sfida in Coppa Italia contro la Juventus: «Secondo me il derby sarà un grande spartiacque e in vista proprio di questa partita sarà importantissimo vincere questa sera e sorpassarli. Lite Agnelli-Conte? Sono cose che possono succedere, è chiaro che senza il pubblico si accentuano di più. Secondo me Conte è sempre più interista e ha anche chiesto scusa. Mi auguro che lo facciano anche gli altri».

CORSA SCUDETTO – Marco Materazzi ha poi parlato, chiaramente, della lotta per lo Scudetto. Nessun dubbio su chi sia più pericolosa per i nerazzurri tra Milan e Juventus: «Secondo me la coppia d’attacco più completa è quella Lukaku-Lautaro Martinez. Per uno sprint Scudetto al momento temo più il Milan. Alla Juventus serviranno forze fresche per la Champions League. L’Inter arriva da una serie di risultati utili e il grande merito di chi sta gestendo la società è il non far sentire le voci e le pressioni legate proprio alle questioni societarie ai giocatori. Non me ne vogliano gli altri, ma stasera spero vinca l’Inter. Sarà una partita molto molto difficile, anche perché la Lazio è una squadra che arriva da un periodo di grande forma.».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.