Mondo Inter

Materazzi: «Conte sempre più interista. Scudetto? Temo più il Milan»

Marco Materazzi, storico ex difensore dell’Inter del Triplete (e non solo), è intervenuto negli studi di “Rai Due” durante il programma “90simo minuto”. Tra i temi toccati anche il derby della prossima settimana contro il Milan e la lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte.

INTERISMO Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale in casa Inter, tra il derby in vista e le polemiche scaturite dopo la sfida in Coppa Italia contro la Juventus: «Secondo me il derby sarà un grande spartiacque e in vista proprio di questa partita sarà importantissimo vincere questa sera e sorpassarli. Lite Agnelli-Conte? Sono cose che possono succedere, è chiaro che senza il pubblico si accentuano di più. Secondo me Conte è sempre più interista e ha anche chiesto scusa. Mi auguro che lo facciano anche gli altri».

CORSA SCUDETTO – Marco Materazzi ha poi parlato, chiaramente, della lotta per lo Scudetto. Nessun dubbio su chi sia più pericolosa per i nerazzurri tra Milan e Juventus: «Secondo me la coppia d’attacco più completa è quella Lukaku-Lautaro Martinez. Per uno sprint Scudetto al momento temo più il Milan. Alla Juventus serviranno forze fresche per la Champions League. L’Inter arriva da una serie di risultati utili e il grande merito di chi sta gestendo la società è il non far sentire le voci e le pressioni legate proprio alle questioni societarie ai giocatori. Non me ne vogliano gli altri, ma stasera spero vinca l’Inter. Sarà una partita molto molto difficile, anche perché la Lazio è una squadra che arriva da un periodo di grande forma.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh