Inter Femminile

Alborghetti: «Dimostrato chi siamo. Derby? Paura di nessuno»

Lisa Alborghetti, centrocampista dell’Inter, ha commentato ai canali ufficiali della società nerazzurra la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, dopo la sfida di oggi di ritorno dei quarti di finale contro la Fiorentina.

DIMOSTRAZIONE – Mostra tutto il suo orgoglio Lisa Alborghetti per la qualificazione dell’Inter Women alla semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole ai microfoni dei canali ufficiali della società nerazzurra: «Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, cioè lottare tutte insieme e dimostrare finalmente chi siamo. Siamo entrate in campo con la grinta giusta per portare a casa il risultato. Derby con il Milan in semifinale? Noi affrontiamo tutti a viso aperto e non abbiamo paura di nessuno, a maggior ragione in un derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.