Mondo Inter

Vanni (Rep): “Icardi? Tentato a rimanere senza giocare! Nainggolan fuori”

Franco Vanni – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – commenta la situazione di Mauro Icardi, tornato in anticipo a Milano di comune accordo con l’Inter. Il giornalista di “Repubblica” fa il punto anche su Radja Nainggolan, anche lui tornato in anticipo a Milano (vedi articolo). Di seguito le dichiarazioni del giornalista

TENTAZIONEVanni, giornalista di “Repubblica”, parla delle intenzioni di Icardi: «Icardi già negli scorsi giorni quando ha capito che non c’era più posto per lui nell’Inter ha confidato alle persone più vicine di avere la tentazione di onorare il contratto anche se non dovessero farlo giocare. Adesso si è affidato a un procuratore più esperto che sta affiancando Wanda Nara e si sta guardando intorno per risolvere questa situazione. Più si abbassa il suo prezzo, più è probabile che chi lo comprerà dovrà pagargli un ingaggio più alto».

NECESSITÀ – «Adesso Conte in attacco ha solo dei bravi primavera, perché Lautaro è ancora in vacanza e Politano si è infortunato, quindi ha necessità di comprare qualcuno: se vuole Romelu Lukaku, l’Inter deve muoversi in fretta senza attendere di vendere Icardi».

FUORI DAL PROGETTO – «I tifosi vogliono Radja Nainggolan in squadra, qui a Lugano è stato uno fra i più acclamati e anche la malattia della moglie ha attirato la solidarietà di tutti, compreso Conte: la sua situazione però non cambia e secondo la dirigenza è ancora fuori dal progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.