Calciomercato

Pedullà: “Icardi rifiuta tutti! Lukaku? Settimana decisiva, due motivi. Dzeko…”

Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda l’attacco che è in piena emergenza a causa dell’infortunio di Matteo Politano e dell’assenza di Lautaro Martinez. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato di “Sportitalia”

MECCANISMIPedullà svela che Icardi al momento sta rifiutando qualsiasi proposta: «Nainggolan? Per lui l’unica destinazione disponibile è la Cina. Icardi alla Roma e Dzeko all’Inter? Potrebbe essere una soluzione solo se scattasse un meccanismo diverso nella testa di Icardi, Dzeko sta aspettando e da domani parte una settimana importante perché Conte vuole un attaccante prima della partenza. Se a Icardi scattassero meccanismi diversi in testa, dato che al momento c’è una chiusura totale verso tutti e respinge tutte le proposte, se ne potrebbe parlareDzeko è un discorso scollegato, la Roma sta facendo altro sul mercato».

DISCORSO LUKAKU -L’esperto di calciomercato svela poi che da domani parte una settimana importante sul fronte Lukaku: «Vediamo se da domani lo United farà uno sconto per quanto riguarda Lukaku, anche sulla dilazione di pagamento: io credo che l’Inter fino a 70 milioni di euro possa arrivare ma dipende dalla reazione dello United al fortissimo pressing che sta facendo Lukaku. Realisticamente l’Inter non è in ritardo perché lo United è una società tosta, forse solo per Dzeko c’è un po’ di ritardo perché ogni giorno che passa va a sfavore della Roma: mi aspetto un’accelerata su entrambi i fronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.