Mondo Inter

Van der Meyde: «Amo l’Inter, tifosi eccezionali. Ecco perché andai via»

Andy van der Meyde è stato intervistato da Grand Hotel Calciomercato, dove ha parlato del suo passaggio all’Inter e del suo amore per i colori nerazzurri.

ESPERIENZA MEMORABILE Andy van der Meyde ha raccontato così il suo passaggio all’Inter e il rapporto con l’ambiente: «Avevo fatto bella figura contro l’Inter in Champions League. Loro si interessarono a me, ma io volevo rimanere all’Ajax che fu però costretto a cedermi. L’Inter è stata una grande squadra, con tifosi eccezionali che mi trattarono come un re. Mi sono goduto al massimo quell’esperienza. In nerazzurro mi si chiedevano compiti diversi, non fu facile il passaggio dai due campionati».

ADDIO – Van der Meyde ha poi raccontato il rapporto con Cuper e i motivi del suo addio ai colori nerazzurri: «Con il mister avevo un ottimo rapporto, poi con l’arrivo di Zaccheroni la squadra diventò troppo difensiva. Alla fine fui messo alla porta quando Mancini subentrò e comprò troppi giocatori. Fu difficile ritagliarmi il mio spazio. Ma come ripeto, nessun rancore. Amo l’Inter e spero sempre di vederli in alto».

FONTE – Grandhotelcalciomercato.com, Alessandro Schiavone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.