Mondo Inter

Valenti: “Inter mezza suicida, felici di Lukaku! Se Conte chiedesse mia cugina…”

Valenti – conduttore e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, parla della vittoria dell’Inter contro il Sassuolo. Gli attestati di stima non sono solo per Conte e Lukaku, ma anche per Barella e Lautaro Martinez

DIGESTIONE DIFFICILE – Vittoria sofferta per per l’Inter e sofferenza finale per Giacomo “Ciccio” Valenti con commento ironico: «In Sassuolo-Inter 70′ sono stati belli, con il pranzo, poi c’è stata poca digestione negli ultimi 10′ (sorride, ndr). Però poi è andata bene. L’Inter si è mezza suicidata a Reggio Emilia, ma la Juventus non è che abbia vinto in maniera così netta contro il Bologna… Quando sui giornali scrivono che Romelu Lukaku fa fatica, poi fa gol. Infatti, vorrei chiedere se è possibile fare una prima pagina critica per mercoledì mattina, visto che abbiamo una partita difficile (Inter-Borussia Dortmund, ndr)».

UOMINI DI CONTE – Valenti si fida ciecamente delle scelte dell’allenatore: «Lukaku è un riferimento davanti e fa gol, ma io impazzisco per Nicolò Barella, che penso sia quello che incarna di più lo spirito di Antonio Conte. Lukaku lo ha voluto fortemente Conte e va benissimo. Se Conte chiedesse mia cugina, gliela darei (ride, ndr). Siamo felici di avere Lukaku: in campo lo senti, gioca per la squadra. Lautaro Martinez è lo stesso dell’anno scorso, ma molto più forte. Tutta l’esperienza in Argentina gli è servita. L’anno scorso era a gettone, quest’anno gioca titolare».

MILAN E IBRAHIMOVIC BIS – C’è spazio anche per qualche commento da “ex” per Valenti: «Stefano Pioli non è uno degli ex allenatori interisti a cui sono più legato. All’Inter aveva iniziato bene, poi si è un po’ perso… Avrei temuto più Luciano Spalletti al Milan? Lasciamo perdere. Zlatan Ibrahimovic è ancora oggi un grande calciatore, dopo tutti quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni, da Yuto Nagatomo e Zdravko Kuzmanovic…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.