Calciomercato

Zazzaroni: “Serie A, Ibrahimovic voluto da almeno 16 club. Inter…”

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, ha così scritto in merito al possibile ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic, accostato anche all’Inter

IBRAHIMOVIC-SERIE A – Queste le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in una squadra di Serie A: “Il 3 ottobre Zlatan ne ha fatti trentotto, due più di Ribéry e del capocannoniere della scorsa stagione Quagliarella, e quasi quattro meno di Buffon, strepitoso sabato sera, che toccherà i 42 a gennaio. Nonostante l’età (ma lui di anni ne ha 18 con 20 di esperienza) oggi Ibra lo vorrebbero almeno 16 squadre di A, perfino quelle che a stagione avviata non potrebbero permettersi neppure un cappottino di Zara”.

IBRAHIMOVIC-JUVENTUS – “Le indifferenti sono la Juve che può concedersi il lusso di tenere Mandzukic fuori dal progetto”.

IBRAHIMOVIC-INTER – “L’Inter che ha appena festeggiato le prime doppiette di Lukaku e Lautaro e aspetta il rientro di Sanchez“.

IBRAHIMOVIC-MILAN – “Il Milan che non può caricarsi un altro mega-stipendio e l’Atalanta che, perso Zapata, trova i gol di Muriel e lascia ancora a bagnomaria Barrow“.

IBRAHIMOVIC-NAPOLI – “Ancelotti ha promesso che chiamerà certamente l’Io del calcio: ma è solo la provocazione di uno scaltro battutista che in questo momento potrebbe addirittura schierare un Napoli composto da Meret e Koulibaly più nove attaccanti o facenti funzioni: Insigne, Milik, Mertens, Callejòn, Younes, Llorente, Lozano, Zielinski e Fabian“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.