CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez nella lista del Barcellona: Inter, risposta con rilancio! – CM

Lautaro Martinez, dopo un grande avvio di stagione, è davvero nel mirino del Barcellona ma l’Inter non pensa minimamente di privarsene e ha intenzione di rilanciare. Ecco quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

INAMOVIBILE – Così Fabrizio Romano sul Toro: “Lautaro Martinez è davvero sulla lista del Barcellona. Piace, piace tantissimo perché gli uomini della dirigenza blaugrana seguono da vicino con l’Inter e in nazionale tutti gli sviluppi dell’attaccante argentino: segna, fa segnare, Lautaro è in crescita costante, un classe ’97 presente con altri quattro nomi su una lista di opzioni per l’eredità di Luis Suarez. Una scelta che sarà fondamentale per il Barça e quindi verrà presa con calma, non c’è alcuna trattativa o offerta ufficiale all’Inter. Di certo però Lautaro è uno degli osservati speciali blaugrana, il gran gol al Camp Nou e i suggerimenti di Leo Messi che stravede per l’ex Racing fanno il resto. L’Inter a sua volta è perfettamente a conoscenza del gradimento di diversi top club – Barcellona su tutti – per Lautaro; ma non c’è la minima intenzione di privarsene anche nella prossima estate, l’idea è di farlo esplodere definitivamente in nerazzurro, essendo tutti convinti nel club di aver fatto un grandissimo acquisto che presto potrà diventare un vero top player. Il percorso è quello giusto, di certo non c’è volontà di lasciar andare Lautaro per meno dei 111 milioni della clausola rescissoria, oggi prezzo ancora lontano dalle eventuali proposte. Anzi: l’Inter lo coccola, se lo gode, i meriti condivisi di Javier Zanetti nel corteggiarlo al momento giusto e di Piero Ausilio nel chiudere il suo acquisto tra tanti club interessati (Borussia Dortmund e soprattutto Atlético Madrid avevano provato a inserirsi). E adesso prepara l’offerta per il rinnovo del contratto, già in piedi. Il Barça è avvisato”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.