Mondo Inter

L’Udinese non vince più, contro il Lecce solo un pari! Beto salva Sottil

Termina 1-1 Udinese-Lecce. Match intenso e con un’ottima prestazione della squadra salentina che spaventa i friulani. Un gol per tempo. Sottil non vince dal 3 ottobre

PARI − È un Lecce caparbio e ben organizzato quello che arriva alla Dacia Arena di Udine. Pronti-via e i salentini sfiorano la rete con Strefezza, che servito bene tira potente e colpisce il palo a Silvestri battuto. La squadra di Baroni si fa guidare dall’ottimo momento e alla mezz’ora fredda l’Udinese: Colombo, partito dal 1′ al posto di Ceesay, si fa trovare prontissimo in area di rigore mettendo in porta un rimpallo in area di rigore. 0-1 Lecce. Nel finale di primo tempo è ancora il Lecce a sfiorare il raddoppio con Gallo che becca il secondo palo della serata salentina. Nella ripresa, però, è un’altra Udinese. Decisivo il cambio Success-Arslan al 64′. Passano appena quattro minuti e l’attaccante nigeriano serve l’assist per il pareggio di Beto. L’attaccante pesante dà più pericolosità all’Udinese che spinge alla ricerca del sorpasso. Bene però la difesa del Lecce a chiudere tutti i varchi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.