Mondo Inter

Trevisani: «Inter, tutto mentale! Al derby il Milan poteva finire molto male»

Trevisani ricorda come il derby Inter-Milan 1-2 di due mesi e mezzo fa abbia creato sì problemi alla squadra di Inzaghi, ma dopo un dominio per gran parte del match. Queste le sue parole durante Pressing Serie A su Italia 1.

CORSA A DUE – Riccardo Trevisani mette a confronto chi è rimasto a giocarsi la Serie A: «Il derby ha cambiato la stagione dell’Inter, mandandola in tilt, ma in quella partita il Milan poteva finire molto male. È clamorosamente la testa: è come se ci fosse stato lo stesso campionato dell’Inter con due mesi di vuoto. Io credo che sia più forte nel gioco, nei giocatori, scudettata e più esperta. Sta facendo adesso quello che ha fatto da dopo il derby d’andata al derby di ritorno: credo che sia tutto mentale quello che è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh