Mondo Inter

Sabatini: «Inter, cambiano i pericoli dal calendario! Calhanoglu da spiegare»

Sabatini, come già analizzato ieri (vedi articolo), vede delle rinnovate difficoltà per l’Inter dal calendario delle ultime giornate. Il giornalista, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, ricorda poi che Calhanoglu è arrivato dal Milan a parametro zero.

TUTTO RIBALTATO – Sandro Sabatini avvisa: «I risultati delle squadre che lottano per la salvezza stanno cambiando la pericolosità del calendario dell’Inter. L’Empoli è salvo, ma anche Cagliari e Sampdoria lo sembravano: adesso si prevede che, probabilmente, il Cagliari non sarà salvo alla trentasettesima e se il Genoa batte la Sampdoria nel derby questa non sarà salva alla trentottesima. Il calendario, che sembrava in discesa per l’Inter, adesso è equivalente. Se l’Inter ce la si aspettava così contro la Roma il Milan è stato una grande sorpresa, perché ha giocato una partita di livello elevatissimo».

PRESO GRATIS – Sabatini fa un appunto sul mercato: «È un’Inter che ha in Hakan Calhanoglu un grande punto di forza. Questo va detto, perché è tutto l’anno che si sottovaluta la sua prestazione. Vedere Calhanoglu che comunque gioca così consente di dire che è tutto bello e perfetto al Milan, però tra le tante spiegazioni che un giorno daremo teniamo presente anche questo. L’Inter ha venduto e guadagnato quasi duecento milioni, ha venduto Achraf Hakimi e l’ha rimpiazzato con Denzel Dumfries: complimenti. Ha perso purtroppo Christian Eriksen e l’ha rimpiazzato con Calhanoglu: complimenti. Ha venduto Romelu Lukaku e preso Edin Dzeko, che al momento è più forte di Lukaku: di nuovo complimenti. Ha rasentato la perfezione quello che ha fatto l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh