Mondo Inter

Trevisani: «Inter a Crotone con stanchezza! Simy impressionante»

Riccardo Trevisani, telecronista e opinionista di “Sky Sport”, ha presentato la sfida di domani, Crotone-Inter, durante la trasmissione Serie A Preview. Si è parlato anche del piccolo imprevisto capitato ai nerazzurri durante il volo (QUI i dettagli)

VIGILIA TURBOLENTA – L’Inter sta raggiungendo l’alloggio di Crotone, con tanta fatica, in attesa della sfida contro i rossoblù di Serse Cosmi, in programma domani alle 18. Per i nerazzurri sarà una gara cruciale che, qualora l’Atalanta dovesse steccare col Sassuolo, potrebbe regalare il primo posto aritmetico. Il telecronista Riccardo Trevisani ha presentato così la partita dell’Ezio Scida: «Anzitutto l’Inter deve arrivarci a Crotone (ride, ndr), perché sappiamo che hanno avuto alcuni problemi col volo. Questo magari potrebbe aumentare la stanchezza nei ragazzi di Antonio Conte. Io credo però che ormai sia solo questione di tempo per la vittoria dello scudetto. I nerazzurri possono vincerlo in tanti modi già a partire da domani. Crotone? Hanno Simy che è impressionante e continua a segnare più di Karim Benzema e Robert Lewandowski. Sta andando oltre qualsiasi previsione».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh