MatchPrimo Piano

Inter, volo in ritardo per troppa nebbia: arrivo spostato a Lamezia Terme

Lo conferma “Sky Sport”: l’aereo che avrebbe dovuto portare l’Inter a Crotone è stato costretto ad atterrare a Lamezia Terme, e raggiungere l’alloggio predefinito con un po’ di ritardo. Le ultime

IMPREVISTO – Vigilia turbolenta per l’Inter di Antonio Conte, partita nel pomeriggio, in aereo, alla volta di Crotone. L’arrivo era inizialmente previsto per le 20.45 (QUI le foto della partenza). Ma poco dopo le 19.30, come conferma “Sky Sport”, si è alzata una fitta nebbia, nei pressi dell’aeroporto di Crotone, che ha costretto l’aereo ad atterrare presso l’aeroporto di Lamezia Terme (un’ora abbondante da Crotone).

ATTESA – Questo imprevisto ha reso piuttosto movimentato il viaggio dell’Inter, alla vigilia di una gara cruciale per lo scudetto. I nerazzurri dovrebbero raggiungere il loro alloggio, situato nella periferia sud di Crotone, in tarda serata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh