Calciomercato

Spalletti seguito anche dal Napoli per il dopo Gattuso: riflessioni in corso

Il Napoli sta riflettendo sul futuro della sua panchina. Nonostante l’ottimo periodo di forma, Gattuso resta in bilico. E tra i candidati per sostituirlo spunta anche Luciano Spalletti

VOCI – Il contratto di Luciano Spalletti con l’Inter scadrà il 30 giugno 2021. A quel punto, il tecnico di Certaldo sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione senza interpellare il club nerazzurro, che gli ha pagato praticamente ventiquattro mesi di ingaggio senza averlo in panchina. Secondo quanto scrive “Sky Sport”, tra i candidati per la sostituzione di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, ci sarebbe anche Spalletti.

RILANCIO – Secondo l’emittente televisiva, Aurelio De Laurentiis starebbe vagliando diversi nomi, ma nessuno di quelli citati (Vincenzo Italiano dello Spezia, Cristophe Galtier del Lille) può vantare l’esperienza e il curriculum di Spalletti, tornato anche nei radar del Milan nelle ultime settimane (vedi articolo). Di certo l’ex allenatore di Udinese, Inter e Roma rappresenta una chance molto ghiotta per i club italiani alla ricerca di una guida tecnica. E c’è da scommettere che Spalletti non vede l’ora di tornare in pista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh