Mondo Inter

Tramezzani: “Vidal-Inter? Non sono così convinto. Farei altro investimento”

Vidal è un nome che da tempo viene accostato all’Inter, ed è ancora d’attualità per gennaio. Paolo Tramezzani, ex difensore nerazzurro e ora allenatore del Livorno, è intervenuto in collegamento con “Calcio Totale” su Rai Sport + e ha detto che, a suo avviso, sarebbe meglio puntare su un altro tipo di giocatore.

METÀ CAMPO DA RIVEDEREPaolo Tramezzani prova a capire come l’Inter potrà completare il centrocampo nel mercato di gennaio. Il primo nome è quello di uno già tesserato per il club: «Credo che Radja Nainggolan sia un giocatore importante, l’ha dimostrato. È tornato a giocare ai suoi livelli, difficilmente però l’avremmo potuto vedere come si sta esprimendo a Cagliari anche all’Inter, per tanti motivi. Oggi prendere Arturo Vidal non sono così convinto che porti qualcosa in più dei centrocampisti che ha. Per interpretazione del ruolo e carisma può essere importante, ma Antonio Conte ha due ragazzi, Nicolò Barella e Stefano Sensi, che possono giocare nello stesso ruolo e superare il livello di Vidal. Fossi nell’Inter terrei i giocatori che ha, continuerei a dare fiducia a chi c’è già che sta rendendo bene. Conte fa esprimere al meglio i giovani: farei un investimento così e non punterei su uno come Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.