Mondo Inter

Tiribocchi: «Mourinho sull’Inter? Lo dicesse un calciatore sarebbe il finimondo»

Nel post partita di Inter-Roma Mourinho ha avuto belle parole per il suo passato, augurandosi la vittoria della Serie A (vedi articolo). A DAZN Tiribocchi segnala come queste dichiarazioni, dette da un calciatore, difficilmente sarebbero accolte bene.

VITTORIA DI SPESSORE – Simone Tiribocchi trova tanti lati incoraggianti dal 3-1 del Meazza (vedi highlights): «Forza sì, perché l’Inter ha una squadra che anche fisicamente e mentalmente è forte. Secondo me l’ha vinta anche bene, perché era una partita equilibrata. Nel momento in cui ha fatto gol però non c’è stato più nulla da fare. C’è Antonio Conte, perché è molto codificato, ci sono le due punte vicine di Conte mentre l’esterno rimaneva molto largo, con Simone Inzaghi invece si accentra. Da sottolineare che poi le altre squadre hanno aspettato l’Inter: è stato un campionato molto rallentato, a far rientrare Milan e Napoli. Se il Milan avesse vinto quelle due partite sarebbe stato più difficile. Le parole di José Mourinho sull’Inter campione? Se l’avesse detto un calciatore sarebbe successo il finimondo…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh