Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Roma 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Roma, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IL TERZO TRISInter-Roma 3-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Dopo i tre gol rifilati allo Spezia e al Milan in Coppa Italia l’Inter ne fa altrettanti al grande ex José Mourinho e passa almeno una notte in testa. Prima occasione per Hakan Calhanoglu, con un bel tiro da fuori parato da Rui Patricio in affanno. Poi però è la Roma a sfiorare il vantaggio, con un colpo di testa di Gianluca Mancini a lato su punizione da destra. Passato lo spavento l’Inter segna: alla mezz’ora gran imbucata di Calhanoglu nello spazio per Denzel Dumfries e sinistro rasoterra sotto le gambe di Rui Patricio. Passano dieci minuti e Ivan Perisic serve il connazionale Marcelo Brozovic, ottimo rientro per incunearsi in area e splendido destro all’incrocio per il raddoppio. Al 52′ Inter-Roma è già chiusa: corner di Calhanoglu a pescare Lautaro Martinez per il colpo di testa del tris. Ininfluente, a cinque minuti dal 90′, l’assist di Eldor Shomurodov con velo di Rick Karsdorp per il destro piazzato di Henrikh Mkhitaryan.

Video con gli highlights di Inter-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh