Mondo Inter

Thuram, prove generali con Lautaro Martinez! Missione in Giappone – TS

Thuram arriva per sostituire Edin Dzeko, non solo numericamente in attacco, ma anche sulla maglia (considerata la scelta del numero 9). Prove generali in attacco con i vari compagni di squadra, ma non ha ancora giocato con Lautaro Martinez. Secondo Tuttosport, l’obiettivo durante la tournée in Giappone sarà quella di convincere Simone Inzaghi in vista dell’inizio di campionato. 

MISSIONE GIAPPONE Marcus Thuram nel corso della sua carriera fin qui ha modificato il suo ruolo, diventando negli ultimi anni al Borussia Monchengladbach un vero numero nove se consideriamo l’evoluzione che ha fatto dalla fascia fino alle zone più centrali dell’attacco, dove ha anche migliorato il suo rapporto con il gol: 16 gol e 7 assist da attaccante in 32 partite stagionali. Un giocatore differente da Edin Dzeko dato che prende di fatto il suo posto, una via di mezzo tra lui e Romelu Lukaku, soprattutto considerata la stazza fisica: 192 centimetri per 84 kg. Fin qui all’Inter non ha ancora giocato in coppia con Lautaro Martinez, dato che contro la Pergolettese l’argentino ha preso il suo posto. Durante la tournée in Giappone il centravanti francese avrà modo di testare il feeling con il capitano dell’Inter, con l’obiettivo di convincere Simone Inzaghi in vista dell’inizio del campionato, dove i nerazzurri saranno impegnati in casa con il Monza, in attesa del nuovo attaccante.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.