Mondo Inter

Teotino: «Confusione Inter, strano! Inzaghi, una cosa da cambiare»

L’Inter ha perso punti contro Sassuolo e Bologna a San Siro favorendo la risalita del Milan che si trova in testa alla classifica a +2 sui nerazzurri. Teotino ritiene che la confusione della squadra quando qualcosa va storto sia una cosa piuttosto anomala, ma nello stesso tempo rimane fermo sulla sua idea iniziale. Di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

CONFUSIONE – L’Inter di Simone Inzaghi tra Sassuolo e Bologna ha perso 5 pesantissimi punti, tra l’altro a San Siro. Secondo Gianfranco Teotino, un aspetto è decisamente anomalo: «L’Inter si è un po’ buttata via nelle ultime due partite di campionato a San Siro contro Sassuolo e Bologna. Erano partite praticamente già vinte, o quanto meno in pieno controllo, che sono state riaperte da gentili concessioni dei nerazzurri: prima la papera di Sommer e poi il placcaggio di Lautaro Martinez su Ferguson in area di rigore. Questi episodi avversi è come se avessero mandato in confusione la squadra, che è una cosa abbastanza strana dato che l’Inter è una squadra forte, è arrivata in finale di Champions League e ha affrontato il Manchester City. E quindi non dovrebbe essere così con i piani scombinati quando qualcosa va storto».

SCOSSA – Teotino sottolinea anche come Inzaghi stesso possa fare qualcosina in più per dare la scossa: «Io penso che l’Inter abbia tutti i mezzi e che sia tuttora la prima favorita per vincere il campionato. Questi sono stati due piccoli campanelli di allarme. L’altra cosa che dovrebbe cambiare nella gestione di Inzaghi è che per dare la scossa non basta fare i cambi ruolo per ruolo come ha sempre fatto, bisogna anche scombinare le carte sul manto verde del campo. Magari passare da una difesa a cinque a una difesa a quattro, insomma provare qualcosa che mandi in confusione gli avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.