Tecca: «Conte martella, valore aggiunto per l’Inter. Gruppo compatto»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 15:54
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Tecca parla bene di Conte all’indomani di Inter-Lazio 3-1, la partita che ha portato i nerazzurri in testa alla classifica di Serie A. Queste le considerazioni del giornalista, ospite di Sky Sport 24.

IL VALORE DEL TECNICO – Per Massimo Tecca nel primato in classifica c’è molto di Antonio Conte: «Un allenatore capace di martellare in questo modo, e quindi di far sentire importanti tutti i calciatori, è un valore aggiunto. Non molla mai su tutto, è un perfezionista: dopo la partita persa a Genova l’Inter non ha sbagliato un colpo. Ha dato la sensazione di essere un gruppo compatto, con qualità e sacrificio. In tutto questo la mano di Conte si vede eccome».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.