Mondo Inter

Compagnoni: «Lukaku la più brillante operazione di Conte. Copertina Inter»

Compagnoni dà a Conte la responsabilità integrale dell’arrivo di Lukaku all’Inter, avvenuto nell’estate del 2019. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, parla poi di come la squadra si stia disegnando sotto i dettami del tecnico.

TRASFORMATI – L’Inter ieri ha battuto 3-1 la Lazio, con la doppietta di Romelu Lukaku e il gol di Lautaro Martinez. Per Maurizio Compagnoni si vede la mano dell’allenatore: «Antonio Conte ha disegnato un’Inter a sua immagine e somiglianza. Magari non ha una qualità straordinaria, ma ha grande temperamento e agonismo. La mossa di Ivan Perisic Conte voleva farla già l’anno scorso, poi le cose non andarono come voleva e fu ceduto in prestito. Perisic ha la corsa e la qualità per farlo, detto questo sono diversi sistemi di gioco e Perisic deve fare tutta la fascia. Samuel Eto’o, nel 2010, aveva uno dietro».

IL MIGLIORE – Compagnoni esalta Lukaku: «È l’uomo copertina dell’Inter. Perché? Segna tantissimo e nel momento in cui l’Inter, può capitare, è in difficoltà palla davanti e qualcosa può succedere. Ho visto segnare su rimessa laterale con palla a Lukaku spalle alla porta che qualcosa inventa. È un giocatore straordinario, soprattutto è stata la più brillante operazione di Conte all’Inter. Ha fatto di tutto per averlo, ha fatto giustamente le bizze, si è messo di traverso e i fatti gli stanno dando clamorosamente ragione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.