Mondo Inter

Taveri: “Eriksen? L’Inter non doveva certo scoprirlo. Lautaro Martinez…”

Eriksen continua a sembrare lontano dalla formazione titolare per il derby Inter-Milan di sabato, nonostante la squalifica di Sensi e le assenze di Gagliardini e Nainggolan causa Coronavirus. Mino Taveri, nel corso di “Speciale UEFA Nations League” su 20, ha indicato le difficoltà del danese e quelle di Lautaro Martinez, che sarà costretto a un viaggio intercontinentale.

ANCORA INCOMPRESOMino Taveri non capisce la differenza di rendimento per Christian Eriksen fra Inter e Danimarca: «Sembra che quando va da un’altra parte giochi bene. Che sia un buon giocatore non si discute, che non riesca a trovare la sua collocazione… Non è che devi scoprire Eriksen, quando è arrivato all’Inter si sapeva già: era stato preso per quello, si spera. Il derby? Sarà indicativa e interrogativa questa partita. Volenti o nolenti gli assenti ci saranno, causa COVID-19, comunque ci saranno dei giocatori stanchi come sempre per le trasferte delle nazionali. Lautaro Martinez ha segnato (poco fa, ndr), ma deve fare qualche migliaio di chilometri per giocare il derby e domani siamo già a mercoledì, vuol dire che non si allena. Le partite dopo le pause delle nazionali hanno sempre qualche interrogativo in più. Romelu Lukaku? Era il beniamino di Antonio Conte e lo è sempre più e a ragione. È un gran giocatore e mi sembra anche un gran personaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.