Coronavirus

Italia, il responsabile medico Ferretti: “Niente COVID-19, siamo sollevati”

L’Italia ha tirato un grosso sospiro di sollievo questa sera, con El Shaarawy negativo al tampone di controllo al COVID-19 (vedi articolo). Il responsabile medico degli Azzurri, Andrea Ferretti, ha parlato a Mediaset della questione contagi nella Nazionale, ribadendo come siano tutti negativi.

TUTTO SUPERATOAndrea Ferretti, responsabile medico dell’Italia, a inizio serata si era presentato in conferenza stampa dicendo che Stephan El Shaarawy era positivo. Ora, dopo aver verificato la falsa positività, esclude i contagi da Coronavirus: «È passato davanti alla finestra o alla porta, ma non è entrato. Abbiamo ricevuto i risultati dei test svolti oggi: a seguito di una debole positività, emersa dal tampone di ieri sera, è risultato negativo (quello di El Shaarawy, ndr). Non c’è il COVID-19 nella Nazionale: siamo tutti sollevati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh