Mondo Inter

Tarantino: «Cristiano Ronaldo? Lo vedo più all’Inter che al Milan! Mercato…»

Inter, Juventus e Milan stanno provando a frenare la corsa del Napoli, finora con scarsi risultati. Secondo l’ex calciatore Massimo Tarantino, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, crede che due di queste tre squadre possano fare qualcosa sul mercato di gennaio. Poi un po’ di fantamercato su Cristiano Ronaldo

INTERVENTI NECESSARI – Inter, Juventus e Milan proveranno a frenare la corsa del Napoli capolista alla ripresa del campionato. Secondo Massimo Tarantino, solo due di queste quattro squadre hanno bisogno fi intervenire sul mercato: «La sosta? Da un lato la sosta può aiutare chi ha tanti infortunati, dall’altra parte magari chi invece ha trovato un buon ritmo di marcia, mi viene da dire il Napoli, il dubbio è che questa sosta possa fare meno bene. Chi deve intervenire sul mercato? Forse in questo momento mi viene da dire che tra le squadre che stanno lottando per lo scudetto, la Juventus è leggermente indietro ma forse perché gli sono mancati giocatori importanti. L’Inter può sistemare qualcosa, il Milan mi sembra che sia una squadra abbastanza equilibrata, che ha una sua identità e potrebbe star bene così. Il Napoli ha dimostrato di avere una rosa super competitiva».

FANTAMERCATO – Tarantino prosegue facendo un po’ di fantamercato su Cristiano Ronaldo, svincolato di extra lusso sul mercato (vedi articolo): «Inter e Juventus qualcosina possono fare, ma sono sempre squadre con rose forti e la sosta potrà aiutarle a recuperare giocatori importanti. Dove potrebbe andare Cristiano Ronaldo in Italia? Inter e Milan possono avvicinarsi a un giocatore del genere, lo vedo più all’Inter che al Milan ma solo perché il Milan ha un progetto incentrato sui giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.