Mondo Inter

Suning, nuove difficoltà in Cina: crollo in borsa e rischio esclusione

Non è un bel momento per Suning, almeno in Cina. Yicai Global segnala un nuovo crollo delle azioni della società di Zhang Jindong, proprietario dell’Inter, con rischio di esclusione dalla borsa di Shenzhen.

ANCORA UN CROLLO – Le azioni di Suning.com sono scese oltre il limite imposto dai regolamenti della borsa di Shenzhen nella giornata di oggi. Ieri erano sospese, per il rilascio del suo rapporto finanziario, dopo tre giorni di chiusura della borsa per festa. La motivazione del crollo, riporta Yicai Global, è perché ha indicato un incremento delle sue perdite dell’anno scorso di otto volte rispetto al 2019, per una cifra che si aggira sui sei miliardi e seicento milioni di dollari. Il prezzo di chiusura è 0.46 dollari ad azione, in calo del 4.95%. L’azienda Suning, con Zhang Jindong dal 2016 proprietario anche dell’Inter, rischia l’esclusione dalla borsa di Shenzhen per tre anni consecutivi in rosso. Oltre la metà delle sue perdite riguardano scarsi investimenti, con pesanti ripercussioni sul proprio bilancio. La proprietà ha fatto sapere che continuerà a controllare i costi e che ha come obiettivo il miglioramento del flusso di cassa e la ricerca di partnership e altre soluzioni per saldare il debito. Ma in Cina Suning continua a non essere in un gran periodo.

Fonte: yicaiglobal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.