Mondo Inter

Busio: «Io e mio fratello nati con la maglia dell’Inter! Tifo obbligato»

Busio è un centrocampista italo-americano del Venezia, reduce dal suo primo anno in Serie A anche se non certo fortunato vista l’imminente retrocessione. Intervistato da DAZN per il format Culture, rivela il suo tifo per l’Inter.

IL TIFOGianluca Busio dall’anno scorso gioca in Serie A, col Venezia. Un sogno che si è avverato, anche per motivi di famiglia: «Mio padre tifa Inter, io e mio fratello siamo nati con le maglie dell’Inter. Una squadra top, abbiamo iniziato a tifarla: era obbligatorio farlo. Sappiamo che in Italia il calcio è molto importante, ma mio padre mi ha raccontato che non era bravo a giocarci. Anzi, era il peggiore in famiglia e nella sua città. Ma l’amore e la passione per il calcio erano fortissimi e per me è stato subito chiaro cosa volessi fare. Siamo cresciuti guardando assieme le partite della Serie A di mattina in America».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.