Mondo Inter

Busio: «Io e mio fratello nati con la maglia dell’Inter! Tifo obbligato»

Busio è un centrocampista italo-americano del Venezia, reduce dal suo primo anno in Serie A anche se non certo fortunato vista l’imminente retrocessione. Intervistato da DAZN per il format Culture, rivela il suo tifo per l’Inter.

IL TIFOGianluca Busio dall’anno scorso gioca in Serie A, col Venezia. Un sogno che si è avverato, anche per motivi di famiglia: «Mio padre tifa Inter, io e mio fratello siamo nati con le maglie dell’Inter. Una squadra top, abbiamo iniziato a tifarla: era obbligatorio farlo. Sappiamo che in Italia il calcio è molto importante, ma mio padre mi ha raccontato che non era bravo a giocarci. Anzi, era il peggiore in famiglia e nella sua città. Ma l’amore e la passione per il calcio erano fortissimi e per me è stato subito chiaro cosa volessi fare. Siamo cresciuti guardando assieme le partite della Serie A di mattina in America».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh