Mondo Inter

Suma: «Mi brucia più KO con la Juventus che con l’Inter! Calhanoglu…»

Suma supera parzialmente la delusione per il pesante 5-1 di Inter-Milan a causa del recente 0-1 di Milan-Juventus. Il giornalista e Strategic Content Advisor di Milan TV, intervenuto in collegamento con “Costruzioni dal basso” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, spiega le sue motivazioni e torna anche sul “tradimento” dell’ex rossonero Calhanoglu oggi all’Inter

SCONFITTE BRUCIANTI – Il Milan non si esalta molto negli scontri diretti e Mauro Suma non lo nasconde: «La sconfitta è sempre una sconfitta ma a me brucia più quella contro la Juventus che quella contro l’Inter. Quella contro l’Inter è emersa dal campo. Ahimè non scopro l’acqua calda se dico che, ultimamente, soffriamo un po’ i Derby di Milano… L’Inter in campo ha meritato e strameritato. In questi casi tu prendi le tue cose e lasci lo stadio. Contro la Juventus è stato diverso, il Milan se l’è giocata ma non è bastato. Ieri ho visto Inter-Salisburgo. I ragazzi del Salisburgo, chiaramente inferiori come esperienza e spessore a quelli dell’Inter, hanno fatto bene. Sbarazzini se la sono giocata per tutta la partita! Anche il Milan dovrebbe giocare più sbarazzina quando ha la palla…». Così Suma dopo le ultime due sconfitte del Milan in Serie A, nonché le uniche finora.

Suma sull’ex Calhanoglu oggi all’Inter

EX “TRADITORI” – A Suma viene chiesto quale dei due clamorosi addii a parametro zero ha fatto più male: «Al popolo rossonero quello di Gianluigi Donnarumma (avversario in maglia Paris Saint-Germain, ndr), perché l’avevano adottato e coccolato. Su Hakan Calhanoglu sono sempre stato in minoranza rispetto alla tifoseria rossonera. A me Calhanoglu è sempre piaciuto molto quando era da noi e l’ho sempre difeso molto. I tifosi del Milan, invece, non erano mai andati in luna di miele con lui. Per Calhanoglu, per lo zero che conta, è dispiaciuto più a me. Invece per Donnarumma, che è quello che conta di più, è dispiaciuto di più ai nostri tifosi». Questo il commento di Suma su Calhanoglu, tra l’altro autore del gol-vittoria su rigore in Inter-Salisburgo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.