Mondo Inter

Spalletti in bilico. Inter, no a Mourinho. Panchina a un ex Juve? – CorSera

Non solo il caos legato a Mauro Icardi, in casa Inter in bilico c’è anche Luciano Spalletti che vede allontanarsi la panchina nerazzurra in vista della prossima stagione. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

NIENTE RITORNO – “Qualche giorno fa Mou aveva usato parole d’amore anche per i nerazzurri, ma il ritorno dell’uomo che ha regalato a Moratti il Triplete non è nei piani della proprietà cinese né in quelli dell’a.d. Marotta. I risultati stanno indebolendo la posizione, già fragile, di Spalletti“.

POSSIBILI EREDI – “Il suo erede potrebbe essere Antonio Conte che, ancora in causa con il Chelsea, ha scelto di completare l’anno sabbatico. Secondo Marotta potrebbe essere l’uomo giusto per rifondare l’Inter, così come aveva rilanciato la Juventus. Allegri è un’idea che, sotto sotto, coltiva lo stesso Marotta in attesa di capire che cosa succederà a Torino“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh