Mondo Inter

Sneijder: «Inter, ti seguo sempre! Scudetto, felici anche noi del 2010»

Wesley Sneijder, ex giocatore dell’Inter che nel 2010 vinse lo storico Triplete, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, dove ha analizzato la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri e commentato il ritorno di José Mourinho in Italia.

VITTORIA MERITATA – Queste le parole di Wesley Sneijder sullo Scudetto dell’Inter: «Seguo sempre l’Inter. Mi aspettavo che avrebbero vinto il campionato perché hanno una squadra fortissima con giocatori di qualità. È stata una vittoria meritata. Lukaku mi ha impressionato di più di tutti, non credevo potesse fare così tanto bene. Anche noi del 2010, nel nostro gruppo WhatsApp abbiamo festeggiato».

VALORE AGGIUNTO – Sneijder ha poi anche commentato il ritorno di José Mourinho nel campionato italiano, alla Roma: «Mou è unico, è un bene che sia tornato in Italia. Bisogna vedere che squadra gli costruiranno a Roma, non è detto che vinca subito, ma di sicuro sarà un valore aggiunto».

Fonte – Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh