Mondo Inter

Smalling e Dybala titolari in Roma-Inter? Le indicazioni di De Rossi

Tredici giorni a Roma-Inter, in programma sabato alle 18. Stamattina De Rossi ha tenuto la conferenza stampa di vigilia della partita di domani contro la Salernitana e aggiornato sulle condizioni degli infortunati, tra cui Dybala e Smalling.

DI RIENTRO?Chris Smalling non gioca da un girone e di questo si era lamentato più volte José Mourinho, anche prima di Inter-Roma all’andata. Ma Daniele De Rossi ha novità: «Lui si sta allenando, insieme a Renato Sanches e Marash Kumbulla stanno facendo il loro percorso. Noi li monitoriamo, lo staff medico e lo staff dei riabilitatori, quotidianamente. Io vado lì e vedo che sono sciolti negli allenamenti: penso che la settimana prossima riinizieranno ad allenarsi, ma dare una data per schierarli in formazione è presto. Questi infortuni lunghi hanno bisogno di essere valutati giorno dopo giorno».

I RECUPERI – Tolto Smalling, De Rossi anticipa diversi recuperi per Salernitana-Roma di domani, che presumibilmente non avranno problemi contro l’Inter: «Paulo Dybala mi è sembrato che stesse bene, negli ultimi giorni si è allenato al 100% con gli altri e lo vedo anche più brillante rispetto alla prima settimana, dove lo vedevo affaticato e diceva che non era al 100%. Dean Huijsen si è allenato con noi ma abbiamo fatto relativamente poco, penso che partirà con noi. Gianluca Mancini mi è piaciuto, non si era allenato finora con noi ma si è buttato nella mischia con l’atteggiamento giusto. Houssem Aouar torna dalla Coppa d’Africa, non è che è stato in vacanza. Sicuramente si è allenato, ma ha dormito poco e il primo giorno era abbastanza sballottolato. Ma è prontissimo per giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.