Mondo Inter

Skorupski: “Con l’Inter contro ogni pronostico. Bologna, piedi per terra”

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è stato intervistato da Sky Sport. Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù il giocatore polacco è tornato sulla vittoria per 0-1 contro l’Inter di domenica scorsa, augurandosi che possa avviare una riscossa per raggiungere la salvezza dato che i felsinei sono ancora al terzultimo posto.

PUNTO DI SVOLTALukasz Skorupski spera che lo 0-1 di domenica scorsa possa far riprendere il Bologna, complice anche l’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic al posto di Filippo Inzaghi: «Il nuovo mister ha cambiato un po’ la tattica e lavoriamo con allenamenti più intensi, siamo partiti con il piede giusto facendo una grande gara a San Siro. La vittoria sull’Inter ci ha dato fiducia e felicità ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché non abbiamo ancora fatto niente. Vogliamo vincere domenica contro il Genoa in una partita che per noi sarà molto importante, per uscire da questa situazione di bassa classifica. L’intenzione è fare punti contro tutte le avversarie, non solo negli scontri diretti ma anche contro le big, come abbiamo fatto con l’Inter a dispetto di ogni pronostico. Sacrificio e disponibilità sono parole imprescindibili per noi, ogni giorno in allenamento lavoriamo duro seguendo il mister».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh