Mondo Inter

Lyanco: “Icardi ha sbagliato, ho pensato che Inter-Bologna fosse nostra”

Lyanco ha giocato domenica titolare in Inter-Bologna, appena arrivato dal Torino, ed è stato protagonista fino all’uscita dal campo per un infortunio. Il difensore brasiliano è stato presentato in conferenza stampa ed è tornato sull’episodio del primo minuto, quando Mauro Icardi si è divorato la palla dell’1-0.

SPARTIACQUELyanco commenta il suo debutto e l’episodio determinante di Inter-Bologna: «Noi, prima di giocare e di entrare in campo, eravamo tutti in spogliatoi e parlavamo di giocare bene e fare quello che sapevamo. Durante la settimana ci siamo allenati bene e forte per arrivare alla partita e fare bene, tutta la squadra ha fatto quello che doveva fare, la vittoria è arrivata e siamo contenti però adesso stiamo pensando al Genoa, l’Inter è il passato e adesso dobbiamo continuare a vincere e fare bene. L’errore di Mauro Icardi? Se lui fa gol penso sia un’altra partita, però lì quando lui ha sbagliato ho pensato che la partita era nostra e potessimo vincere: appunto, abbiamo vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh